search

Siero Proteinne del Riso 50ml Anarkhia

13,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

I sieri della linea RAW sono attivi “puri” per capelli con una particolare attenzione per il cuoio capelluto, oltre al fusto ed alle punte. Sono realizzati con un unico attivo principale inserito in alte concentrazioni. Sono quindi prodotti essenziali per una efficace personalizzazione dell’hair care routine, sia nell’uso puro per un effetto strong immediato che come booster per potenziare il proprio prodotto preferito, dallo shampoo, agli impacchi e le creme.

Siero capelli Active Water di Cocco + Proteine del Riso

HYDROVEG® Rnp

AZIONE

Aumenta la capacità del capello di trattenere l’acqua

Ha un effetto volumizzante

Facilita lo styling

Deposita un film sulla cuticola dei capelli donando lucentezza

Con tutta la morbidezza, l’elasticità e la leggerezza donata dall’estratto di Cocco

Questo siero dalla texture liquida e leggera contiene Proteine del Riso idrolizzate, le molecole sono state quindi ridotte per poter penetrare meglio nella pelle e nei capelli. Si tratta di un ingrediente che aumenta la capacità dei capelli di trattenere l’acqua, rendendo i capelli voluminosi e setosi. Riduce l’elettricità statica e deposita un film sulla cuticola dei capelli donando lucentezza e facilitando lo styling.

Le Proteine del Riso di questo siero sono contenute all’interno di un particolare complesso, chiamato HYDROVEG® Rnp, ricostruito sulla base delle caratteristiche e delle proprietà dei costituenti principali del NMF cutaneo, che ha una marcata attività idratante comprovata da studi in vitro e in vivo.

HYDROVEG® Rnp è stato inserito in una base idratante chiamata Active Water di Cocco. Si tratta di un’acqua ricavata dal Latte di Cocco e che vanta tutte le proprietà idratanti, emollienti e ristrutturanti di questo straordinario siero naturale.

Il contagocce permette una applicazione facile sul cuoio capelluto e precisa nelle zone del fusto che necessitano di un trattamento d’urto, punte comprese.

COME PUOI USARLO

In purezza sul cuoio capelluto, pre o post shampoo: Per l’applicazione pre-shampoo si consiglia una posa di almeno 40/50 minuti.

In purezza sul fusto: applicare sui capelli umidi o asciutti, sul fusto o direttamente sulle punte con il contagocce, e massaggiare fino ad assorbimento.

Oppure come

Trattamento notturno sul cuoio capelluto, le radici e le punte

Per potenziare con qualche goccia i tuoi impacchi

Sul palmo della mano assieme al tuo prodotto preferito

INDICATO PER

Tutti i tipi di capelli

Particolarmente indicato per capelli indisciplinati, secchi e danneggiati

Approvato dal Curly Girl Method

Certificato AIAB

Nichel Tested

SUITABLE for VEGAN

TOTALLY FREE OF PARABENS, SILICON, PETROLATUM, MINERAL OIL, PEG, PPG, EDTA, ALCOHOL, SLS, SLES, BHA, BHT, OGM, ANIMAL -DERIVED RAW MATERIALS, LANOLIN, COLOURANTS

Flacone in vetro ambrato – Contagocce con pescante in vetro e ghiera in plastica 2 HDPE

AVVERTENZE: Prodotto per uso esterno. Non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini.

In caso di dubbi, uso in gravidanza o allattamento, consultare il proprio medico di fiducia.

PROFUMAZIONE: Nessuna

FORMATO: 50 ml

INCI: Aqua, Ceratonia siliqua gum, Cocos nucifera fruit extract*, Diglycerin, Sodium PCA, Urea, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Hydrolyzed rice protein, Allantoin, Lysine, PCA, Sorbitol, Lactic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid.

*Biologico

2775
2 Articoli
Commenti (0)