search

ACIDO CITRICO SFUSO

8,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Greenatural Acido citrico - Sfuso

AMMORBIDENTE, BRILLANTANTE, ANTICALCARE, CURA LAVASTOVIGLIE, CURA LAVATRICE

L'ACIDO CITRICO è un prodotto naturale, versatile e ideale per la preparazione di diversi prodotti per la detergenza della casa.

DOSI CONSIGLIATE e MODALITÀ D'USO:

COME ANTICALCARE: sciogliere 150 gr di Acido citrico il un litro d'acqua. Applicare la soluzione cosi ottenuta sulle superfici da trattare (box doccia, lavandini, bagno, cucina ecc), lasciar agire e risciacquare.

COME DISINCROSTANTE PER LAVATRICE e LAVASTOVIGLIE: sciogliere 200gr di acido Citrico in un litro d'acqua. Versare 1 litro di soluzione cosi ottenuta direttamente all'interno del cestello della lavatrice o della lavastoviglie vuoti. Avviare un programma ad alta temperatura.

COME BRILLANTANTE PER LAVASTOVIGLIE: sciogliere 150 gr di Acido Citrico in un litro d'acqua. Riempire con la soluzione cosi ottenuta, la vaschetta del brillantante e regolare l'indicatore al massimo.

COME AMMORBIDENTE: sciogliere 200gr di Acido Citrico in un litro di acqua. Aggiungere 100 ml della soluzione cosi ottenuta nell'apposita vaschetta dalla lavatrice. Non utilizzare su marmo, pietre, legno, cotto e su tutte le superfici sulle quali e sconsigliato l'utilizzo di sostanze acide.

1448
25 Articoli
Commenti (0)