search

PERCARBONATO DI SODIO 0,5KG GREENATURAL SBIANCANTE SMACCHIATORE IGIENIZZANTE

4,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Greenatural Percarbonato di sodio 500 gr

SBIANCANTE, SMACCHIATORE, IGIENIZZANTE

Il percarbonato di sodio è un prodotto eco-compatibile che si utilizza soprattutto per smacchiare e igienizzare la biancheria. Non contiene enzimi, tensioattivi o sbiancanti ottici, fosforo o allergeni e si decompone in sostanze già presenti in natura, senza inquinare. A contatto con l'acqua calda sviluppa ossigeno attivo svolgendo un'azione detergente, smacchiante, sbiancante ed igienizzante sui tessuti sia bianchi che colorati. Particolarmente indicato per il lavaggio dei pannolini lavabili. Può essere usato anche in lavastoviglie per igienizzare e eliminare i cattivi odori inoltre migliora le performance di lavaggio in presenza di acque dure.

NON CONTIENE FOSFORO O SBIANCANTI OTTICI

DOSI CONSIGLIATE E MODO D'USO:

In lavatrice: aggiungere 30-35 grammi (circa due cucchiai) direttamente nel cestello o nella vaschetta del lavaggio assieme al detersivo. Adatto sia per tessuti bianchi come cotone, lino, canapa, tessuti misti, sia per i tessuti colorati. Elimina in modo delicato le macchie persistenti senza scolorire i tessuti (verificare sempre l'etichetta del capo).

A mano: spargere una piccola quantità sulle macchie, inumidire con acqua tiepida, lasciare agire per circa dieci minuti e procedere al lavaggio.

Per piatti e stoviglie: aggiungere 20 grammi (circa un cucchiaio) direttamente nel cestello della lavastoviglie o nell'acqua di lavaggio delle stoviglie a mano.

0387
10 Articoli
Commenti (0)