search

BURRO ATTIVO SMAGLIATURE RIGENERANTE ELASTICIZZANTE 150ML LA SAPONARIA

16,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Burro attivo Smagliature

Il burro corpo ideale se desideri contrastare la formazione di nuove smagliature, se vuoi trattare le smagliature rosse di recente formazione o se vuoi levigare e attenuare le smagliature bianche. Con la sua formula ricchissima di attivi è in grado di stimolare il turnover cutaneo, aumentare la produzione di collagene e rendere la pelle elastica e tonica!

Dermatologicamente testato su pelle sensibile, senza allergeni del profumo.

Formato: 150 ml

PRINCIPI ATTIVI

Vitamine E + F: Un concentrato di vitamina E ed F ad azione elasticizzante e rigenerante. 

Sinergia di 8 oli pregiati: Rosa, mandorla, albicocca, girasole, melograno, oliva, ricino e germe di grano: un’esplosione di acidi grassi essenziali e vitamine che aiutano a migliorare il microcircolo cutaneo. Ad azione antiossidante, emolliente e riparatrice.

Mix di estratti botanici: Calendula e bisabololo per un’azione lenitiva, protettiva e calmante, perfetti anche per le pelli più secche e delicate.

Ingredients: Helianthus Annuus Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Castor Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Ricinus Communis Seed Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Rosa Moschata Seed Oil, Tocopherol, Punica Granatum Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Bisabolol*, Triticum Vulgare Germ Oil, Linseed Acid, Parfum, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables (*da agricoltura biologica).

Come si usa

Applicalo mattina e sera massaggiando sulla zona. Per una maggiore efficacia e un migliore assorbimento ti consigliamo di applicare prima il siero e poi il Burro Attivo Smagliature. Burro e Siero sono pensati per agire sinergicamente contro le smagliature e rendere la tua pelle super morbida ed elastica!

Per chi è indicato

Ideale per prevenire la formazione di nuove smagliature come quella da gravidanza e allattamento ma anche per trattare e levigare smagliature rosse e bianche dovute, ad esempio, a variazioni di peso e pubertà. Il suo odore neutro metterà d’accordo tutti!

2321
2 Articoli
Commenti (0)