search

CREMA CORPO ARMONIA DI LEGNI CON ESTRATTI NATURALI 200ML

9,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Crema Corpo profumata legni 200ml

La linea cosmetica ProfuMea di Bioecocosmesi e formulata con materie prime di altissima qualità e arricchita con principi attivi di origine naturale per offrirti il meglio della natura.

Le sue preziose fragranze sono state accuratamente selezionate per regalare piacevoli emozioni e per donare alla tua pelle un momento di puro relax e piacere. Scopri tutte le profumazioni e scegli quella che fa per te. Questa crema corpo dalla fragranza legnosa e orientale risveglia i sensi con una carica di pura vitalità. La sua texture vellutata e di rapido assorbimento rende l'applicazione facile e veloce, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata. La sua formula arricchita con estratti naturali dona nuova energia e vitalità.

Contiene: Olio di Argan bio, Burro di Karite bio, Vitamina E, Acido Ialuronico, Bisabololo, Estratto di Malva, Estratto di Iperico, Estratto di Calendula bio.

PIRAMIDE OLFATTIVA: NOTE DI TESTA: bergamotto, limone, storace NOTE DI CUORE: cuoio, dattero, legno cedro, miele NOTE DI FONDO: fava tonka, patchouly, labdano, muschio.

0930
2 Articoli
Commenti (0)