search

CREMA CORPO BREZZA DI MARE CON ESTRATTI NATURALI 200ML

9,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Crema Corpo profumata brezza di mare 200ml

Questa crema corpo dalla fragranza fresca e fiorita rigenera i sensi come una passeggiata in riva al mare, accarezzati dalla dolce brezza.

La linea cosmetica ProfuMea di Bioecocosmesi e formulata con materie prime di altissima qualità e arricchita con principi attivi di origine naturale per offrirti il meglio della natura. Le sue preziose fragranze sono state accuratamente selezionate per regalare piacevoli emozioni e per donare alla tua pelle un momento di puro relax e piacere.

La sua texture vellutata e di rapido assorbimento rende l'applicazione facile e veloce, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata. La sua formula arricchita con estratti naturali dona nuova energia e vitalità.

Contiene: Olio di Argan bio, Burro di Karite bio, Vitamina E, Acido Ialuronico, Bisabololo, Estratto di Malva, Estratto di Iperico, Estratto di Calendula bioPIRAMIDE OLFATTIVANOTE DI TESTA: arancio, mandarino, limetta, bergamottoNOTE DI CUORE: mughetto, fiori darancio, ylang-ylang, gelsominoNOTE DI FONDO: muschio bianco, vaniglia, legni dolciIngredients: Aqua, Glycerin, Sodium Polyacrylate, Cetearyl Isononanoate, Sorbitol, Argania Spinosa Kernel Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Bisabolol, Malva Sylvestris Leaf Extract, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Calendula Officinalis Flower Extract*,Octyldodecanol, Parfum, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Citric Acid, Glyceryl Stearate, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Limonene, Citral *Biologico

0803
1 Articolo
Commenti (0)