search

SIERO VISO ANTIAGE ACIDO JALURONICO BIOMEDA

25,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

CONTORNO OCCHI ACIDO JALURONICO 30ml

Prezioso concentrato ad uso quotidiano formulato per contrastare la formazione di rughe sul viso, prima zona dove si notano i segni del tempo.

L'alta concentrazione di acido ialuronico a doppio peso molecolare permette di intervenire su due diversi livelli dell'epidermide:

le molecole a basso peso molecolare penetrano in profondità stimolando la produzione di collagene, intensificando e favorendo compattezza al derma;

le molecole ad alto peso molecolare si depositano sulla superficie riempiendo gli spazi tra le fibre e attenuando visibilmente le sottili rughe.

L'uso quotidiano di questo siero minimizza distende progressivamente le increspature, i solchi d'espressione e le rughe anche quelle più profonde rinforza e rigenera la struttura del derma offrendo nuova vitalità e luminosità.

Uso: applicare due gocce di siero e picchiettare delicatamente fino al completo assorbimento. Per un risultato ottimale abbinare la crema viso anti-age.

Ingredienti:Aloe bardensis leaf juice, aqua, caprylyl glicol, benzyl alcohol, sodium hyluronate, benzoic acid, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.

0087
4 Articoli
Commenti (0)