search

SIERO IN OLIO ILLUMINANTE ELASTICIZZANTE 15ML PUROBIO

19,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Siero Viso pelle secca 15ml

Il Siero viso in Olio puroBIO FOR SKIN, fonda la sua azione su un mix di sostanze nutrienti come l'Olio di Cocco e di Babassu e il burro di cacao, di karitè e di cupuau, che ripristinano il film idrolipidico cutaneo lasciando la pelle morbida ed elastica; e attivi funzionali come l AP3 complex dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti. Indicata per pelli secche e mature e per i primi segni di invecchiamento.

I sieri in generale agiscono ad una maggiore profondità del derma, e coadiuvano e migliorano gli effetti della crema viso che va sempre applicata. La funzione principale di questo siero in olio e quella di Illuminare, elasticizzare e migliora l'aspetto della pelle. I sieri puroBIO FOR SKIN vanno applicati sempre di sera, durante la routine notte.

Modo d'uso: Agitare e prelevare 5 gocce di prodotto e massaggiare su viso e collo fino a completo assorbimento Applicare la sera dopo accurata detersione con Bubble mousse Completare il trattamento con il contorno occhi e la crema viso della linea.

Ingredienti Base: Ap3 Complex, Estratto di Goji Bio, Estratto di Mirtillo Biologico, Acido Ialuronico.

Attivi del Prodotto: Acido Mandelico, Olio di Oliva Biologico, Olio di Cocco Biologico, Olio di Babassu Biologico, Burro di Karite Biologico, Burro di Cupuacu Biologico, Burro di Cacao Biologico.

Ingredients: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, POLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL*, ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*, HYDROLYZED OLIVE FRUIT*, THEOBROMA GRANDIFLORUM SEED BUTTER*, THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER*, SODIUM HYALURONATE, CITRUS NOBILIS (MANDARIN ORANGE) PEEL OIL, GLYCERIN, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT*, OPUNTIA FICUS-INDICA STEM EXTRACT*, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL EXTRACT, LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT*, VACCINIUM MYRTILLUS (MYRTLE) FRUIT EXTRACT*, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, AQUA (WATER), CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, SODIUM DEHYDROACETATE, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL*ingredienti biologici.

1306
1 Articolo
Commenti (0)