search

MASCHERA VISO KONJAC IDRATANTE - BIO ESSENZE ALCEA

6,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Maschera Viso Konjac 

Maschera konjac idratante di Bio Essenze formulata a base di Amorphophallus konjac, una pianta perenne asiatica che cresce ad alta quota, nelle radici si trova il glucomannano, un ingrediente la cui principale caratteristica in campo cosmetico e quella di creare uno schermo protettivo sulla pelle aumentandone il grado di idratazione e rendendola più luminosa, elastica e rilassata. La maschera e totalmente naturale e biodegradabile, la sua applicazione nutrirà la pelle e la aiuterà a riacquistare elasticità e turgore.

Modalità d'uso: applicare la maschera dopo aver deterso accuratamente la pelle del viso, rimuovendo eventuali impurità o residui di trucco. Tenerla in posa per circa 10 minuti. Rimuoverla e asciugare tamponando delicatamente il liquido rimasto sul viso. Ripetere l'applicazione due o tre volte alla settimana o anche ogni giorno se necessario. La maschera può essere utilizzata più volte.

Avvertenze: in presenza di anamnesi, di allergie cutanee gravi, utilizzare con cautela e rimuovere subito in caso di fastidi o disagi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo uso esterno.

Ingredienti: Aqua, Glucomannan, Rosa Rugosa Flower Water, Butylene Glycol, Glycerin, Chitosan Glyconate, Avena Sativa Kernel Extract, Jojoba Oil PEG-150 Esters, Sodium Polyacrylate, Allantoin, Panthenol, Hydrolyzed Sclerotium Gum, Hydrolyzed Royal Jelly Protein, Portulaca Oleracea Extract, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Hyaluronate, Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer, Glyceryl Caprylate, Caprylhydroxamic Acid, Hydroxyacetophenone, Xanthan Gum, Disodium EDTA

1213
1 Articolo
Commenti (0)