search

COLLAGENE VEGETALE 30ML LA SAPONARIA

9,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Il Collagene Vegetale fornisce alla pelle le proteine e il supporto di cui ha bisogno per contrastare i segni del tempo.

Questo puro attivo naturale nasce dall'innovativa combinazione di preziosi estratti vegetali che una volta entrati in sinergia, sprigionano le loro potenti azioni elasticizzanti, tonificanti e liftanti per nutrire e riparare la pelle donando anche un naturale effetto tensore!

Un prodotto perfetto per un’occasione speciale, come base per il trucco e per tutte le volte che vuoi sentirti al top!

Flacone re-bottle realizzato con plastica riciclata post-consumo dotato di schermo anti UV, in modo che l'efficacia del prodotto contenuto all'interno sia sempre massima.

Formato: 30 ml con contagocce

Frutto di Kigelia Africana: azione liftante e rassodante

Estratto di Quillaja Saponaria: azione idratante

Inci: Aqua, Propanediol, Quillaja Saponaria Bark Extract, Kigelia Africana Fruit Extract, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate

Puoi utilizzarlo mattina e sera sul viso deterso in due modi: 1) In purezza, in alternativa o prima della crema, applicando 2 gocce di prodotto direttamente sul viso e massaggiando fino a completo assorbimento 2) Come booster, aggiungendo 1 o 2 gocce di prodotto alla tua crema viso o siero preferiti. Renderà la texture della crema molto più leggera al tatto e di facile assorbimento, aumentandone l’efficacia!

1787
3 Articoli
Commenti (0)