search

CREMA VISO ANTIAGE GOTUAGE 50ML PUROBIO

18,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Dal bisogno di dedicarsi al proprio benessere, interiore ed esteriore, per mantenere integra la salute e la bellezza della nostra pelle nasce

gotuAGE il nuovo trattamento Anti-Age

di puroBIO

Con gotuAGE la skincare quotidiana si trasformerà in una coccola giornaliera, da conquistare ritagliando pochi momenti della giornata solo per noi stesse, senza altre distrazioni.La crema viso gotuAge è concepita per soddisfare le esigenze della pelle matura, con un’azione anti-age profonda realizzata esclusivamente attraverso ingredienti di origine naturale.

Test di Efficacia

Il nostro impegno nel progetto gotuAGE è testimoniato anche dai test di efficacia a cui abbiamo sottoposto il nuovo trattamento Anti-age.

Il Laboratorio Bio Basic Europe certifica che in base ai risultati ottenuti nei volontari sottoposti a test può affermare che gotuAGE:

“ha dimostrato di possedere un effetto nel ridurre la visibilità delle rughe e nel migliorare l’elasticità cutanea. Il prodotto ha inoltre dimostrato di possedere una buona gradevolezza all’uso.”

Attivi Principali

  • Centella Asiatica

La Centella asiatica o Gotu Cola è una pianta erbacea perenne. Ricca di Triterpeni, Flavonoidi e Tannini riduce i segni del trascorrere del tempo, come rughe e cicatrici, con un effetto emolliente e lenitivo naturale sulla pelle del viso.

  • Ginseng

L’estratto di ginseng dona un boost di energia, aumentando l’elasticità e rimpolpando i volumi e il tono della cute.

  • Isoflavoni di Soia

Gli isoflavoni di Soia ritardano l’invecchiamento cutaneo e hanno funzione antiossidante.

  • Gingko Biloba

il Gingko Biloba riduce visibilmente le borse.La sicurezza dei nostri prodotti

vegan-ok

nichel-tested

no Parabeni

no Siliconi

no Ingredienti di origine animale.

Il Pack di gotuAGE è stato concepito per garantire la stabilità e la qualità del prodotto grazie al sistema AIRLESS che consente l’utilizzo completo del prodotto senza alcun pericolo di contaminazione.

I flaconi sono in plastica completamente riciclabile.

Mentre il pack esterno è stato realizzato in carta completamente riciclabile.

2021
1 Articolo
Commenti (0)