search

COMPACT FOUNDATION 5 PUROBIO

15,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

COMPACT FOUNDATION 5 PUROBIO

Il Compact Foundation puroBIO è leggero e dalla coprenza modulabile. È un fondotinta compatto in polvere, pret a porter, leggerissimo sulla pelle che uniforma l' incarnato senza appesantire e rappresenta un' ottima alternativa ai fondotinta minerali.

La sua texture impalpabile lo rende perfetto per pelli da normali a grasse e impure, il finish è matte grazie alla mica e alla silica presenti in formula.

Abbinato alla nostra BB Cream Sublime può avere anche la funzione di cipria coprente. La formulazione è inoltre arricchita da vigna aconitifolia, garcinia mangostana, olio di macadamia, olio di avocado, burro di karite, olio di karanjia e olio di albicocca.

La coprenza è medio/leggera ma modulabile, quindi è possibile stratificare il prodotto per ottenere maggiore coprenza. Il pack a doppio fondo consente di portare con se prodotto ed applicatore per ritoccare il trucco durante la giornata. Il comodo applicatore è stato appositamente studiato per ottenere un risultato uniforme.

Il prodotto e Nickel tested, vegan Ok ed e certificato biologico da ccpb

Ingredienti Principali:Mica, Silica, Olio di Macadamia, Olio di Avocado, Burro di Karite, Silica, Olio di Argan.

Modo d'uso: Scegliere la tonalità del fondotinta più adatta alla carnagione usando il colore della pelle tra zigomo e collo come punto di riferimento. Dopo aver steso il Primer, adatto al proprio tipo di pelle, prendere una piccola quantità di prodotto con l'applicatore o con il pennello, stenderlo in maniera uniforme sul viso, avendo cura di sfumare bene verso il collo.

Consigli:E consigliabile fissare il fondotinta con l'ausilio della cipria INDISSOLUBLE o con il primer loose powder.

1124
1 Articolo
Commenti (0)