search

MASCHERA CAPELLI RIVITALIZZANTE PASSIFLORA E OLIO DI MANDORLA GREEN E BEAUTY 200ML Greenatural

10,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Maschera capelli rivitalizzante 200ml

Questa maschera per capelli rivitalizzante si prende cura della bellezza della tua chioma, restituendole forza e vigore. E' realizzata con ingredienti naturali, L'olio di mandorle dolci unito al burro di karite e alla passiflora rendono questo prodotto ideale per i capelli lunghi che si spezzano. Aiuta a prevenire le doppie punte, ricompattando e ristrutturando perfettamente la cuticola. La passiflora inoltre ha proprietà lenitive, disarrossanti e protettive del cuoio capelluto. Delicatamente profumata con essenza di argan e miele.

Modo d'uso: Dopo lo shampoo, a capelli umidi, distribuire il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli, lascia in posa per 2-3 minuti e risciacquare.

INCIWater (acqua), Myristyl alcohol, Glycerin, Distearoylethyl hydroxyethylmonium, Methosulfate, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, Butyrospermum parkii (shea) butter, Guar hydroxypropyltrimonium, Tamatindus indca seed polysaccaride, Passiflora incarnata extract, Adansonia digitata fruit extract, Parfum, Citric acid, Benzoic acid, Capryloyl glycine, Coumarin

0537
3 Articoli
Commenti (0)