search

BURRO DI KARITE PURISSIMO BIO ESSENZE 100ML BIOESSENZE ALCEA

12,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Il Burro di Karitè Purissimo è un prodotto cosmetico 100% naturale.

Privo di sostanze coloranti, si sciogliere col calore: ad azione idratante, utile per riparare e nutrire la pelle secca.

Prodotto ad altissimo potere elasticizzante e protettivo, vivamente consigliato alle donne durante la gravidanza per prevenire smagliature, per preparare il seno all’allattamento e durante l’allattamento per prevenire e lenire le ragadi. Ideale anche per proteggere e aiutare a stimolare la rigenerazione di labbra e pelle screpolata in bambini e soggetti delicati.

In dermatologia e cosmetologia il Burro di Karitè viene sfruttato per le sue proprietà emollienti, cicatrizzanti, elasticizzanti, antismagliature, antirughe, idratanti, antiossidanti, lenitive, riepitelizzanti e protettive. La sua spiccata azione lenitiva e protettiva aiuta a limitare la formazione di smagliature e ragadi e a proteggere tessuti delicati e sensibili in modo naturale. La presenza della vitamina E permette di aumentare il potere elasticizzante e protettivo del Burro e ne preserva l’attività in modo biocompatibile.

Modalità d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sulle zone da trattare e massaggiare delicatamente per stimolarne e favorirne l’assorbimento. Se necessario ammorbidire il prodotto maneggiandolo con le dita prima di applicarlo per aumentarne la fluidità. Il prodotto può essere applicato anche più volte nell’arco della giornata secondo necessità.

Ingredienti: Burro di Karitè puro; vitamina E.

1914
3 Articoli
Commenti (0)