search

BURRO DI KARITE BIO LENITIVO ALLA CALENDULA 50ML GREENATURAL

7,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Biologico non raffinato, 100% puro e arricchito con olio di Calendula bio.

Ricco di vitamine, nutre ed idrata la pelle del viso e del corpo.

L’olio di Calendula Officinalis è noto per le proprietà cicatrizzanti, lenitive e tonificanti e unito al burro di Karité ne esalta le qualità facendo di questa unione un rimedio naturale per la pelle.

Modo d'uso: Ammorbidire il prodotto con le dita prima di applicarlo per aumentarne la fluidità. Applicare sulle zone da trattare e massaggiare per favorire l’assorbimento. Uso esterno.

Proprietà:

Burro di Karité (Butyrospermum Parkii Butter)

Noto per le proprietà emollienti, nutrienti e idratanti,che lo rendono un ottimo cosmetico naturale per la cura della pelle. Si ritiene che possa contribuire a proteggere la pelle dalle radiazioni solari, dal vento e dal freddo grazie alle sue proprietà filmanti e filtranti e che possa essere impiegato come cosmetico per la prevenzione delle rughe e per mantenere la pelle giovane.

Olio di Calendula (Calendula officinalis Flower Extract)

L’estratto di calendula è uno dei più usati in cosmesi, in particolar modo nei prodotti per bambini e nei prodotti per le pelli sensibili grazie alle sue proprietà lenitive e cicatrizzanti. E’ un vero balsamo per la pelle.

Ingredienti: Butyrospermum Parkii Butter*, Helianthus Annuus Seed Oil, Calendula officinalis Flower Extract*. *Da Agricoltura Biologica

1838
1 Articolo
Commenti (0)