search

SAPONETTA RINFRESCANTE 100GR MENTA ALOE E IPERICO GREENATURAL

3,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Sapone Rinfrescante Menta, Aloe Vera & Iperico

100g

Il Sapone Rinfrescante Greenatural è fatto a mano in Italia da esperti artigiani che, grazie alla loro esperienza, all’utilizzo di ingredienti base di origine vegetale, di estratti fitoterapici, prodotti biologici, profumi e colori naturali, riescono a creare un pregiato sapone dalla schiuma setosa.

É arricchito con l’Olio di Iperico e l’Aloe Vera che sono noti per la loro azione purificante e lenitiva. L’Olio essenziale di Menta Piperita presenta notevoli capacità rinfrescanti ed antipruriginose nonché tonificanti.

Ideale per le pelli miste e per una detersione piacevolmente rinfrescante.        

Ingredienti

Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Aqua (Water), Sodium Hydroxide, Potassium Alum, Mentha Piperita (Peppermint) , Potassium Hydroxide, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Hypericum Perforatum (Saint John’s Wort) Flower/Leaf/Stem Extract*, Sodium Gluconate, Tocopherol, Limonene. *Da Agricoltura Biologica

Proprietà

L’olio di cocco è derivato da una grande palma di cui conosciamo le noci. É una fonte di acidi grassi e penetra rapidamente nella pelle, lasciando una sensazione di morbidezza.

L’olio essenziale di Menta Piperita presenta notevoli capacità rinfrescanti e tonificanti.

L’aloe vera ha spiccate proprietà lenitive e idratanti. Viene usato in particolar modo per i prodotti doposole o per pruriti o rossori.

L’olio di Iperico è noto per la sua azione purificante e favorisce la circolazione sanguigna e la cicatrizzazione oltre a lenire i dolori e i gonfiori.

2571
1 Articolo
Commenti (0)