search

SAPONE LIQUIDO DI MARSIGLIA ALLA BAVA DI LUMACA BIOMEDA 500ML

11,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

SAPONE LIQUIDO DI MARSIGLIA ALLA BAVA DI LUMACA BIOMEDA 500ML

Una linea specifica per contrastare gli inestetismi più comuni della pelle come rughe, macchie, segni lasciati dall'acne, smagliature e cicatrici.

Una linea completamente naturale a base di bava di lumaca proveniente da un allevamento di Helix Aspersa Mullers, situato nei pressi dellAppennino Lucano.

Come noto, la lumaca produce la bava in modo naturale, per proteggersi dai danni cutanei provocati dallo scorrimento su superfici ruvide e accidentate: la funzionalità rigenerante e protettiva della bava e quindi fondamentale alla sopravvivenza dell'animale.

La bava di lumaca e una sostanza ricchissima di principi attivi non replicabili in laboratorio: vitamina A, E e C, proteine, peptidi, Allantoina, Acido Glicolico, Collagene ed Elastina. Queste preziose sostanze agiscono sull'epidermide rigenerandola, levigandola e conferendo elasticità e compattezza.

L'alta concentrazione di mucopolisaccaridi, in grado di trattenere a lungo l'acqua sulla pelle, garantisce una costante idratazione, una forte azione protettiva.

Metodo di estrazione:La bava di lumaca viene stratta a mano, senza l'utilizzo di alcuna soluzione salina e senza arrecare alcun danno all'animaletto. Dopo essere stata raccolta viene filtrata e successivamente micro filtrata in laboratorio. Adatta a tutti i tipi di pelle, risulta ideale anche per quella sensibile e con problematiche.

0103
7 Articoli
Commenti (0)