search

DENTIFRICIO GEL AYURVEDIC AL CHIODO DI GAROFANO ALCEA

4,50 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Dentifricio Ayurvedico ai Chiodi di Garofano

Descrizione

Dona un sorriso brillante e denti perfettamente puliti.

L' eugenolo naturale, contenuto nell'olio essenziale di chiodi di garofano proveniente da Zanzibar, aiuta a rimuovere le macchie di tabacco, dona una piacevole sensazione di freschezza e aiuta a prevenire l'arrossamento delle gengive.

Chiodi di Garofano: assicura l'igiene orale

Menta: per un alito fresco

Liquirizia: previene l'arrossamento delle gengive

Modalità d'uso: spazzolare accuratamente per circa 3-5 minuti 2 volte al giorno, sciacquare con acqua tiepida per ottenere risultati migliori. I bambini di età inferiore ai 3 anni devono spazzolare i denti in presenza di un adulto.

I dentifrici ayurvedici Khojati Herbal sono prodotti in India secondo i principi della medicina ayurvedica. Questi dentifrici sono realizzati con le stesse erbe citate negli antichi testi indiani. La scienza del passato incontra dunque quella del presente, per un prodotto originale ed efficace, in grado di aiutare la salute dei denti e delle gengive, donando un alito fresco e profumato.

Ingredienti: Sorbitol, Silica, Aqua, Hydrated Bilica, Sodium Lauryl Sulfate, Barringtonia Acutangula Wood Extract, Potassium Alum, Cochlospermum Religiosum Gum, Eugenia Caryophyllus Bud Oil, Mentha Piperita Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Anacyclus Pyrethrum Root Extract, Acacia Catechu Wood Powder, Sodium Baccharin, Sodium Benzoate, Eugenol, Limonene, Linalool.

0581
5 Articoli
Commenti (0)