search

Scrub corpo profumato con zucchero Sangria alla pesca 300gr AWregali

12,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Gli scrub per il corpo profumati con zucchero sono uno dei migliori prodotti di bellezza naturali per esfoliare la pelle. Questi prodotti possiedono meravigliose fragranze, l'aggiunta di burro di karitè, fa diventare la tua la pelle morbida e luminosa.

Con la loro consistenza cremosa esfoliano delicatamente, aiutano la circolazione e rimuovono le cellule morte della pelle. Aiutano a rimuovere tutte le impurità e a lasciare la pelle rinnovata e fresca. Gli scrub sono il modo perfetto per prendersi cura del proprio corpo. 

Il barattolo di vetro con coperchio è riutilizzabile. 

Modalità d'uso: versare una generosa quantità sulla pelle, bagnata o asciutta. Usa movimenti circolari per massaggiare il prodotto sulla superficie della pelle. Sciacquare con acqua tiepida. Asciuga e applica la tua crema idratante preferita. Utilizzare una o due volte alla settimana. Conservalo in un luogo fresco e asciutto. 

* Vegano

* Non testato su animali

* Adatto a tutti i tipi di pelle

* Fatto a mano

* Prodotto nel Regno Unito 

Ordina oggi, per accaparrarti questi colorati e profumatissimi scrub!

Ingredienti: Sucrose, Persea Gratissima Oil, Prunus Persica Kernel Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Parfum, CI 15985, CI 19140, Linalool, Amyl Cinnamal, Citronellol, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Limonene

2763
1 Articolo
Commenti (0)