search

SHAMPOO CAPELLI GRASSI CON FORFORA SALVIA E ORTICA 250ML GREENATURAL

5,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Shampoo Capelli Grassi e con Forfora Salvia & Ortica

Shampoo per capelli grassi e con forfora a base di Piroctone Olamina, un principio funzionale di cui sono ben note le proprietà antiforforfora e seboregolatrici. Possiede inoltre un potere antiossidante che aiuta a ristabilire il naturale equilibrio della cute.

La Salvia e l’Ortica da Agricoltura Biologica arricchiscono questo shampoo antiforfora con le loro note proprietà astringenti e dermopurificanti.

Per capelli grassi e con forfora.

Piroctone Olamina (Piroctone Olamine)

E’ un’attivo con una potente azione antibatterica, antinfiammatoria e antimicrobica.

Viene usato per trattare la dermatite seborroica o la desquamazione cutanea, oltre che per il trattamento della forfora. Nei capelli grassi aiuta a regolarizzare il sebo.

Estratto di Ortica (Urtica Dioica (Nettle) Extract)

L’ortica è una pianta infestante nota per le sue proprietà urticanti. L’estratto di Ortica, ricco di flavonoidi, svolge un’interessante azione dermopurificante ed è stimolante per il microcircolo cutaneo. Viene utilizzata molto spesso nei prodotti antiforfora e anticaduta per le sue proprietà seboregolatrici e rivitalizzanti.

Estratto di Salvia (Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract)

La salvia è una pianta tipica del mediterraneo, è conosciuta ed apprezzata da secoli non solo per i suoi usi in cucina ma anche per le sue proprietà erboristiche. E’ particolarmente conosciuta per il suo potere antibatterico e purificante.

Certificazione ICEA ECOBIO COSMESI

I prodotti delle Eco Bio Cosmesi e Cosmesi Naturale ICEA garantiscono:

• Formulazioni costituite da ingredienti di origine naturale, selezionati sulla base di criteri di sostenibilità ambientale e salubrità.

• Nel caso dei prodotti della Eco Bio Cosmesi, tensioattivi, principi funzionali ed estratti vegetali provenienti dall’agricoltura biologica e certificati in base alle principali normative internazionali

• Test obbligatori sul prodotto finito per prevenire effetti indesiderati

• Etichette e claim veritieri supportati da test o bibliografia scientifica attendibile;

• Un sistema di controllo e certificazione indipendente con accreditamenti internazionali, che rende pubbliche le regole, le liste delle aziende e dei prodotti certificati (inclusi gli ingredienti) e risponde ai quesiti posti dai consumatori.

Ingredienti

Aqua(Water), Sorbitol, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Chloride, Piroctone Olamine, Parfum**, Urtica Dioica (Nettle) Leaf Extract*, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract*, Glycerin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Lactic Acid.

*Da Agricoltura Biologica

0014
4 Articoli
Commenti (0)