search

SPUGNA DI MARE ARCIPELAGO 10 CM NATURALE ANALLERGICA ALCEA

9,50 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spugna di Mare 10 cm 

Le spugne di mare "Arcipelago" sono ideali per la pulizia del corpo, sotto la doccia o nella vasca da bagno. Le spugne naturali hanno numerosi benefici come esfoliare la pelle naturalmente, rimuovono cosi le cellule morte stimolando la circolazione sanguigna. Perfette sia per adulti sia per bambini. La qualità Arcipelago e la più pregiata, e caratterizzata da pori medi e struttura più elastica che la rendono più duratura, resistente e migliora notevolmente la routine di benessere quotidiana. Il colore marroncino caratterizza queste spugne ed e dovuto al fatto che esse vengono solo lavate e depurate dalle impurità calcaree e organiche.

Modo d'uso: ammorbidire la spugna sotto l'acqua e aggiungere sulla superficie poche gocce di bagnoschiuma. Massaggiare la pelle con movimenti circolari.

Benefici: la loro morbidezza purifica la pelle dalle impurità senza irritare la pelle. Inoltre effettuano una pulizia profonda, stimolano la circolazione sanguigna e rinvigoriscono la pelle rendendola più luminosa. Dopo l'uso: sciacquare molto bene dopo l'uso con acqua corrente e lasciar asciugare in un posto ben ventilato. Ogni 3 mesi circa si consiglia di lasciare la spugna marina a bagno in acqua fredda con un cucchiaino di bicarbonato. Le spugne marine dovrebbero essere sostituite almeno una volta all'anno.

0908
1 Articolo
Commenti (0)