search

Deep Pure Gel detergente viso purificante riequilibrante 100ml LA SAPONARIA

9,50 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Deep Pure - Gel viso detergente

Gel viso detergente purificante e riequilibrante a base di Acido Succinico e Tè verde

Deep Pure è un fresco gel detergente per pelli miste e impure che regola la produzione di sebo, riequilibra il microbioma cutaneo, purifica delicatamente la pelle e lascia il viso fresco e pulito.

È formulato con un ricco mix di attivi dall’azione purificante e riequilibrante come l’acido succinico, l’ortica, il tè verde e la bardana. Gli Oli Essenziali di Arancio Dolce e Tea Tree donano a Deep Pure un freschissimo profumo energizzante. 

Come si usa

Mattina e sera, massaggia una piccola quantità di gel sul viso precedentemente inumidito, risciacqua e goditi la sensazione di pelle fresca e detersa!

Per chi è indicato

È il prodotto ideale per detergere le pelli miste e grasse! Deep Pure regola la produzione di sebo, riequilibra la pelle e lascia il viso fresco e pulito.

Packaging e smaltimento

La nostra Linea Pelli Impure è attenta anche alla salute del pianeta! Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare pack green e sostenibili!

Il flacone di Deep Pure è realizzato in plastica riciclata re-bottle, ovvero plastica riciclata post-consumo, derivante al 100% dal riciclo di bottiglie di plastica. A fine vita il flacone si può riciclare nella raccolta della plastica.

Tubo: O7 >PP+HDPE+LDPE< - differenziata plastica

Tappo: PP 5 - differenziata plastica

Verifica le disposizioni del tuo comune.

Ingredienti

Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Urtica Dioica Leaf Water*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Glycerin, Disodium Cocoyl Glutamate, Cocamidopropyl Betaine, Succinic Acid, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Inulin, Saccharide Isomerate, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Arctium Lappa Root Extract*, Vitis Vinifera Leaf Extract*, Fructose, Sodium Benzoate, Glyceryl Oleate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Sodium Chloride, CI 75810, Limonene (*da agricoltura biologica)

3155
2 Articoli
Commenti (0)