search

Pavimenti universale Menta e Arancio 500ml Greenatural

3,70 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pavimenti Universale

Con Olio Essenziale di Menta & Arancio Bio

L’EcoDetergente Pavimenti Universale è adatto alla pulizia e l’igiene di pavimenti, sanitari, piani cottura, macchie di sporco ecc… Grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, permette di pulire in modo naturale ed efficace.

È conforme allo standard di EcoDetergenza dell’Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale (ICEA).

Ingredienti

Aqua (Water), Alcohol Denat., Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium C8-C10 Alkyl Sulfate, Potassium Cocoate, Potassium Oleate, Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate, Xanthan Gum, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Mentha Arvensis Leaf Oil*, Limonene.

*Da Agricoltura Biologica

Modo d'uso

Diluito: per grandi superfici diluire 40 ml di prodotto in mezzo secchio di acqua (5 litri). Non necessita di risciacquo. Usare 20-30ml in mezzo secchio di acqua (5 litri) per superfici di cotto, legno, marmo, granito e pietre naturali. Si consiglia comunque di provare il prodotto la prima volta su una piccola superficie di pavimento.

Puro: per piccole superfici (sanitari, piani cottura, macchie di sporco ecc.) versare il prodotto sulla spugna umida o direttamente sulla superficie da trattare. Per superfici a contatto con il cibo risciacquare con acqua potabile.

1408
2 Articoli
Commenti (0)