search

Acqua cotituzionale attiva mirtillo rimineralizzante 50ml La Saponaria

12,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Acqua attiva remineralizzante Mirtillo

Tonico remineralizzante ideale per pelli sensibili, secche, bisognose di nutrimento

Descrizione completa

L’Acqua Costituzionale Attiva al Mirtillo è un tonico ideale per pelli bisognose di coccole, che si arrossano facilmente!

Si tratta di un’acqua sorprendente, ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per estrarne tutta l’energia e vitalità.

Il Mirtillo Nero bio è ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettrici per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose. Contiene anche Acido Ialuronico ed estratto attivo di Riso Venere, ricco di minerali ed antiossidanti.

PRODOTTO DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Ingredienti

Aqua (Water), Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Propanediol,Polyglyceryl-4 Caprate, Oryza Sativa (Rice) Extract,* Sodium Hyaluronate, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Sodium Benzoate, Glycerin, Sodium Phytate,Parfum (Fragrance)**, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool (*da agricoltura bio, **di origine vegetale).

Come si usa

Si usa come tonico per coccolare la pelle ed eliminare ogni traccia di trucco e detergente, perfetto da usare come primo step della propria beauty routine su viso deterso: prepara la pelle a ricevere tutti gli attivi che andremo ad applicare poi con sieri e creme viso. Basta spruzzarlo sul viso e tamponarlo con le dita fino a completo assorbimento.

E’ ideale anche come base per maschere remineralizzanti e lenitive o durante il giorno ogni volta che hai voglia di sentire una freschezza di rugiada sul viso. Ne basta una spruzzata per scacciare la timidezza e ritrovare il sorriso!

Evitare di spruzzare negli occhi e di inalare direttamente.

Per chi è indicato

È il prodotto ideale se vuoi correggere i rossori, e vuoi una pelle fresca e perfetta!

Packaging e indicazioni di smaltimento

Le creme, i sieri e le acque attive della nostra linea costituzionale sono contenuti in un pack d’eccezione! Il corpo del flacone è in vetro, un materiale decisamente più sostenibile della plastica vergine!

Flacone: vetro (GL70) - differenziata vetro

Tappo: plastica (O7) - differenziata plastica

Erogatore: plastica (O7) - differenziata plastica

Verifica le disposizioni del tuo comune.

2875
1 Articolo
Commenti (0)