search

MATITONI CORRETTORI VERDE OLIVASTRO 19 PUROBIO

7,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

MATITONI CORRETTORI VERDE OLIVASTRO 19 PUROBIO

Il Matitone Correttore PuroBio Cosmetics ha una consistenza morbida e idratante grazie agli oli vegetali di soia e albicocca, dona luce e freschezza al volto.

Comodo da portare sempre con se, il correttore è disponibile in due diverse colorazioni per rispondere alle esigenze del contorno occhi e quelle delle zone del viso con piccole imperfezioni.

Il prodotto e Nickel tested, Vegan OK, ed e certificato biologico da ccpb. La Colorazione Verde olivastro è perfetta per nascondere le piccole discromie rosse come piccole imperfezioni o capillari.  La sua texture morbida e la sua coprenza sono una combinazione perfetta tra il colore verde e il color carne.

La sua consistenza morbida e leggera permette un'applicazione semplice e omogenea.

Ingredienti Principali: Olio di Soia, Olio di Albicocca.

Applicare il prodotto sulla zona interessata e stenderlo uniformando il colore con il resto del viso, con l'aiuto della BLENDER o del pennello 04. Prima di stenderlo nella zona occhi e consigliabile riscaldare un po il matitone con le mani per permettere agli olii che compongono il prodotto di renderlo più cremoso e applicarlo cosi in maniera più uniforme e rapida.

1082
1 Articolo
Commenti (0)