search

MATITONE ROSSETTO 25 MARSALA PUROBIO

7,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

MATITONE ROSSETTO 25 MARSALA PUROBIO

Dall'esperienza PuroBio nasce il matitone Rossetto professionale. Preciso come una matita e avvolgente come un rossetto. Grazie agli oli naturali in esso contenuti, la mina risulta morbida e scorrevole, ottimo all-over, applicandolo sugli occhi come ombretto, sulle gote come blush, sulle labbra per contorno e riempimento.

Il prodotto e Nickel tested ed e certificato biologico da ccpb.

Consigli: Per delle labbra dall'aspetto volumizzato, contornare esternamente le labbra con la matita 02 e sfumare con il polpastrello, questo donerà luce e aiuterà nell'applicazione del lipliner evitando sbavature. In seguito applicare il lipliner mezzo millimetro all'esterno del contorno naturale delle labbra, procedere al riempimento con il rossetto come consuetudine.

Il Matitone n 25 color marsala, finish sheer. Molto versatile adatto tanto al giorno quanto alla sera. Ottimo in abbinamento con il lipliner 28. Applicare sulle labbra seguendone il contorno.

È possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra, ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.

1162
1 Articolo
Commenti (0)