search

Shampoo solido per cani pelle sensibile Bomb Cosmetic

6,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Shampoo bar per cani con pelle sensibile per bambini in pelliccia

Realizzato con una miscela di estratto di farina d'avena e aloe vera per aiutare a pulire e lenire la pelle sensibile , con ulteriore olio di rosmarino per favorire una sana lucentezza del pelo.

Istruzioni:

Strofina sul pelo del tuo animale domestico per formare una schiuma ricca e risciacqua come faresti con qualsiasi altro shampoo. Può essere utilizzato insieme al normale shampoo.

Ingredienti:

Acqua (acqua), glicerina, stearato di sodio, glicole propilenico, laureth solfato di sodio, sorbitolo, saccarosio, laurato di sodio, lauril solfato di sodio, miristato di sodio, profumo (profumo), cloruro di sodio, farina di noccioli di avena sativa (avena), sililato di silice, Acido citrico, acido stearico, citrato di sodio, tetrasodio imminodisuccinato, tetrasodio etidronato, butyrospermum parkii (burro di karitè), acido laurico, acido miristico, olio di nocciolo di avena sativa (avena), olio di foglie di rosmarinus officinalis (rosmarino), succo di foglie di aloe barbadensis, carbomer. , Fenossietanolo, Glicole caprililico, Idrossido di sodio, Glicole decilenico, Sorbato di potassio, Amil Cinnamal, Citronellolo, Cumarina, Geraniolo, Linaloolo, CI 77891 (biossido di titanio), CI 14700 (Rosso 4), CI 17200 (Rosso 33).

3271
7 Articoli
Commenti (0)