search

SIERO VISO LEVIGANTE BAVA DI LUMACA BIOMEDA

25,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

SIERO VISO LEVIGANTE BAVA DI LUMACA 30ml

Rimedio naturale per prevenire e contrastare gli inestetismi della pelle come rughe, cicatrici, segni dell'acne e piccole discromie.

Durante lo scorrimento, la lumaca produce una bava per proteggere e rigenerare il suo corpo; questa sostanza purificata è ideale per la cura della pelle. Le sue proprietà idratanti sono da attribuire ai mucopolisaccaridi mentre l'efficacia antirughe alla presenza di antiossidanti. La presenza dell'acido glicolico ha una delicata azione esfoliante che permette di eliminare cellule morte e svolge un'azione schiarente sulle macchie.

Formula concentrata ad alto potere rigenerante. Agisce visibilmente donando alla pelle un aspetto luminoso compatto e levigato.

Si consiglia l'utilizzo del siero durante tutto l'anno essendo inodore, a rapido assorbimento e non grasso. L'estrazione della bava avviene in modo completamente naturale senza arrecare danno all'animale. Non contiene parabeni.

Modo d'uso: può essere usato da solo o prima dell' applicazione della crema. Poche gocce garantiscono un idratazione ideale per distendere e risanare i tessuti della pelle.

Ingredienti: Aqua,aloe barbadensis leaf juice, snail secretion filtrate, xanthan gum,benzyl alcohol, fructose, tetrasodium glutamate diacetate, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, potassium sorbate

0088
5 Articoli
Commenti (0)