search

CREMA VISO BAVA DI LUMACA BIOMEDA 50ML

30,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

La crema viso alla bava di lumaca ha un'alta concentrazione di Preziosi principi leviganti che contrastano gli inestetismi della pelle come rughe, cicatrici, segni di acne e macchie.

La lumaca, durante lo scorrimento, produce una bava per proteggere il suo corpo: questa sostanza è ricca di mucopolisaccaridi e antiossidanti che La rendono un ottimo idratante e un efficace antirughe. Ll suo noto potere cicatrizzante è dato dall'Allantoina che stimola la produzione di collagene necessario a rigenerare i tessuti; l'acido glicolico e l'acido lattico svolgono una delicata azione esfoliante che elimina le cellule morte e, uniforma il colorito e svolge un'azione schiarente sulle macchie.

INCI: aqua,caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-3 methylglucosedistearate, glycerin,glyceryl stearate, dicaprylylether, snail secretionfiltrate, cetearyl alcohol, ethylhexyl methoxycinnamate, persea gratissimaoil, prunus amygdalusdulcis oil, glycoproteins, glutamicacid,threonine,valine, phenoxyethanol, carbomer, butyl methoxydibenzoylmethane,tetrasodium glutamate diacetate, ethylhexylglycerin, sodium hydroxide,lecithin, tocopherol,mes palmitate, sodium metabisulfite, parfum.

0093
4 Articoli
Commenti (0)