search

CREMA VISO ALOE VERA BIOMEDA 50ML

16,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Crema viso biologica all'aloe 50ml

Trattamento quotidiano protettivo e lenitivo. Studiata per proteggere le pelli secche e sensibili, la crema viso all'aloe contiene principi attivi naturali che rinforzano le difese e tutelano la pelle dall'invecchiamento. La sua formulazione punta sull'efficacia di ingredienti biologici per assicurare un immediato e duraturo effetto idratante e nutriente.

Consigliato in ogni stagione dell'anno questo concentrato di aloe vera aiuta a ritrovare un immediato benessere anche per le pelli soggette a frequenti arrossamenti e screpolature. Protegge dalla secchezza causata da fattori climatici e dall'inquinamento, e la sua elevata capacità di penetrazione e stimolazione, rallenta la formazione di rughe.

Il prodotto contiene il 40% di aloe vera gel bio, burro di karité Bio, olio di argan bio, vitamina E, pantenolo, bisabololo ed estratto di camomilla bio. La pelle appare luminosa e levigata già dopo le prime applicazioni.

Modo d'uso: stendere sul viso e collo ben detersi piccole quantità di crema massaggiando delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l'alto. Picchiettare leggermente con la punta delle dita. Assorbe velocemente senza ungere. 

Inci: Aloe barbadensis leaf juice*, Aqua, Cetearyl alcohol, Glycerin, Butyrospermum parkii butter*, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Polyglyceryl-4 caprate, Argania spinosa kerneloil*, Glyceryl stearate, Chamomilla recutita flower extract*, Tocopheryl acetate, Panthenol, Bisabolol, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Parfum, Xanthan gum, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol. *Biologico.

0096
4 Articoli
Commenti (0)