search

Deodorante solido tea tree e citronella 70Gr Bomb Cosmetic

8,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

La nostra formula unica è ricca di oli e burri naturali per aiutare a nutrire la pelle fornendo allo stesso tempo una delicata protezione dagli odori. Invece di ostruire i pori con una sostanza chimica aggressiva come l'alluminio per prevenire la sudorazione, il deodorante naturale consente alla pelle di respirare e al sudore di liberarsi delle tossine dannose. Mentre il tuo corpo si disintossica, tiene lontani i batteri e, insieme alla citronella e all'olio dell'albero del tè, aiuta a eliminare l'odore in modo naturale.

La nostra gamma Bomb Raw torna alle origini con cosmetici genuini fatti a mano che producono meno rifiuti. Tutti i nostri prodotti Raw sono completamente privi di plastica, con una piccola etichetta biodegradabile sul retro che ti fornisce le informazioni in modo da non doverti preoccupare delle piccole cose.

Senza plastica!! Utilizzando ingredienti naturalmente antibatterici, oli di citronella e melaleuca, il nostro deodorante idratante naturale può eliminare in modo sicuro i batteri, permettendoti di sudare (inodore) senza ostruire artificialmente i pori.

Istruzioni per l'uso

Basta applicarlo sotto le ascelle pulite e asciutte e sei pronto per partire.

Suggerimento: per un'applicazione più semplice puoi mettere 2-3 piccole gocce di acqua di rubinetto sulla superficie della barra.

INGREDIENTI: Trigliceride caprilico/caprico, amido di Zea Mays (mais), Butyrospermum Parkii (burro di karitè), bicarbonato di sodio, cera di candelilla, caolino, olio di Cymbopogon Schoenanthus, olio di foglie di Melaleuca Alternifolia (albero del tè), acqua di Hamamelis Virginiana (amamelide), Alcol Denat, Citral, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Limonene, Linalool.

3288
4 Articoli
Commenti (0)