search

PALO SANTO NATURALE 100GR AWREGALI

15,00 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Palo Santo significa letteralmente legno sacro ed è, proprio come la salvia bianca, usato originariamente degli indiani nativi del Sud America. Già secoli fa lo usavano durante le cerimonie per purificare l'aura e guarire da influenze negative. Anche in Europa, sempre più persone scelgono di acquistare il legno sacro per purificare le loro case o solo per il puri aroma di questo legno.

La fragranza può essere descritta come un aroma caldo, di legno di tanto in tanti con una nota leggermente dolce. Rispetto alla salvia bianca (utilizzata anche per lo stesso scopo), il Palo Santo emana un odore molto delicato. Non possiamo immaginare nessuno che non sia affascinato dall'odore naturale e spirituale di questo legno.

Molti amano accendere incenso in casa per prendersi una pausa di relax, ma il legno del Palo Santo è molto più del solito incenso naturale: il Palo Santo ha un significato profondo, spirituale. È un incenso naturale biologico che non fa male alla salute, certificato.

C’è chi brucia un paletto per dormire meglio, o per rilassarsi nelle giornate grigie. I maestri yoga lo considerano necessario per creare il giusto ambiente di meditazione. Altri usano l’olio essenziale di Palo Santo per aromaterapia e purificare la casa dalle energie negative. Sempre più persone cercano il profumo del Palo Santo per creare ponti spirituali, come nell'antica tradizione sciamanica.

1689
7 Articoli
Commenti (0)