search

Incensi botanici naturali masala nagchampa

2,50 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Benvenuti in un mondo profumato di pura e naturale felicità con i nostri bastoncini di incenso botanici naturali Masala! Queste piccole meraviglie sono realizzate con amore e cura nel cuore dell'India.

Fragranze incantevoli come mirra, legno di sandalo, nag champa, patchouli, lavanda inglese, cannella e tanto altro. Ogni bastoncino rappresenta un viaggio che promette di placare gli animi e creare un'atmosfera zen. Ogni bastoncino è realizzato con erbe naturali e prodotti botanici, garantendo un profumo continuativo e accattivante che riempie la stanza di serenità.

I nostri bastoncini di incenso sono realizzati con ingredienti biologici, garantendo una combustione pulita e pura. Inoltre, puoi stare sereno nel sapere che non sono testati su animali. Sono forniti in eleganti confezioni che non solo preservano la loro freschezza.

Ogni confezione contiene circa 11 bastoncini di incenso. 

Un'esperienza profumata che dura fino a un massimo di 2 ore.

Nag Champa è una fragranza molto amata e distintiva che fonde le note terrose del legno di sandalo con il profumo dolce e floreale del frangipani. È noto per le sue qualità calmanti ed equilibranti, che lo rendono uno degli incensi preferiti da usare durante le pratiche di yoga e meditazione.

3230
9 Articoli
Commenti (0)