search

Mousse da barba 150ml La Saponaria

8,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Mousse da barba

Mousse da barba ad azione idratante e lenitiva a base di Canapa, Salvia e Luppolo bio

Descrizione completa

Una soffice mousse da barba che renderà la tua rasatura facile e perfetta! Non contiene alcool o gas ed è l’ideale per le pelli delicate ed esigenti.

I suoi ingredienti naturali e altamente funzionali come la Canapa, dalla potente azione calmante e lenitiva, la Salvia e il Luppolo, idratanti e normalizzanti, aiutano a prevenire le irritazioni e a rendere la pelle morbida e vellutata.

Il flacone della Mousse da barba è in plastica oceanica, una plastica raccolta negli oceani con delle reti e poi riutilizzata per creare nuovi materiali e liberare le nostre acque e i suoi abitanti dai rifiuti.

Per una pelle stupefacente!

Ingredienti

Aqua, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco- Glucoside, Glycerin, Sorbitol, Sodium Lauroyl Glutamate, Polyglyceryl-4 Caprate, Cocamidopropyl Betaine, Canna bis S. Seed Oil Seed Extract, Humulus Lupulus Flower Extract*, Propanediol, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Phenethyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Parfum**,Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica, **da estratti naturali). (**da estratti naturali)

Come si usa

Agitare il flacone ed erogare una noce di mousse, stenderne un velo sulla pelle e procedere alla rasatura (lo styling è facilitato poiché lascia visibile la pelle). Non è una schiuma ma una morbida mousse: ne basta pochissima (e quindi dura tantissimo!) è gentile sulla pelle e la rende morbida e levigata.

Per chi è indicato

Ideale per tutti i visi che vogliono evitare le famigerate irritazioni post-rasatura: la delicata mousse aiuta ad ammorbidire la barba e a far scorrere con più facilità il rasoio.

Packaging e indicazioni di smaltimento

Il flacone della Mousse da barba è in plastica di mare, ovvero plastica raccolta negli oceani, pulita, differenziata e resa nuovamente disponibile all’uso per ridurre i rifiuti nel nostro Pianeta, un materiale ancora più green della normale plastica riciclata che invece deriva solitamente da scarti industriali!

Flacone: plastica di mare (HDPE2) - differenziata plastica

Tappo ed erogatore: con plastica di mare (PP5) - differenziata plastica

Verifica le disposizioni del tuo comune.

2876
3 Articoli
Commenti (0)