search

Maschera viso antirughe all'argilla con ginseng Tropic Girl 50ml Bomb Cosmetic

5,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Trasportati in un paradiso tropicale mentre ringiovanisci la tua pelle con la nostra maschera viso all'argilla infusa al ginseng! Lascia che il potere rivitalizzante del ginseng  combatta la pelle stanca e ti faccia sentire rinfrescato e rinnovato. Con un massimo di 12 usi in ogni custodia per trasportarti in uno stato di beatitudine.

Per la pelle stanca

Maschera antirughe all'argilla con Ginseng 

ISTRUZIONI: Utilizzare fino a 12 volte. Dopo aver lavato il viso, applicare una piccola quantità uniformemente sul viso, evitare occhi, sopracciglia e labbra. Attendere 10-15 minuti affinché si asciughi completamente, quindi sciacquare delicatamente il viso con acqua e asciugare con un asciugamano.

Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi. Se il prodotto entra negli occhi, sciacquare immediatamente con acqua. Non applicare su pelle irritata o rotta. Se diventa scomodo, rimuovilo e risciacqua accuratamente il viso. Usare solo come da indicazioni. Se l'irritazione persiste, interrompere l'uso e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non consumare.

50ml - INGREDIENTI: Acqua, caolino, glicerina, glicole butilenico, trigliceride caprilico/caprico, alcool cetearilico, biossido di titanio, 1,2-esandiolo, bentonite, silicato di litio e magnesio, acido stearico, idrossiacetofenone, gomma xantana, stearato di magnesio, C20-22 Alchilfosfato, poliacrilammide, alcoli C20-22, isoparaffina C13-14, estratto di Hamamelis Virginiana (amamelide), glicirrizato dipotassico, cetearilglucoside, tocoferile acetato, fragranza, glicole propilenico, Laureth-7, allumina, sodio laureth solfato, glicole caprililico, acido benzoico , Estratto di Centella Asiatica, Estratto di Cynanchum Atratum, Estratto di Panax Ginseng, Etilesilglicerina, Fenossietanolo, Benzil Benzoato, CI 12490.

3273
2 Articoli
Commenti (0)