search

Burro corpo Strawberry Mojito 50gr Bomb Cosmetic

3,50 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Prepara la tua pelle per la notte con un cocktail nel bagnetto! Questa pallina bagno è piena di oli essenziali di lime e ylang ylang che stimolano l'umore e la sua fragranza di mojito alla fragola e lime che riempirà la tua acqua e ti solleverà il morale! Guarda come frizza dolcemente nella vasca, sciogliendosi e creando una bontà cremosa e idratante per la tua pelle!

Un tocco di lime mescolato con fragole fresche per creare questa miscela esotica con oli essenziali di Lime e Ylang Ylang puri.

Energizzante

Fragranza fragola

50 g - Ingredienti: bicarbonato di sodio, acido citrico, burro di semi di Theobroma Cacao (cacao), amido di zea Mays (mais), saccarosio, sodio lauril solfato, Butyrospermum Parkii (burro di karitè), profumo (fragranza), glucosio, acqua (acqua), Olio di Elaeis Guineensis (palma), rayon, saccaride idrolizzato, gomma di acacia del Senegal, olio di palmisti idrogenati, glicerina, olio di nocciolo di Elaeis Guineensis (palma), proteine ​​del siero di latte, gliceril stearato, gomma di xantano, beta-carotene, stirene/teoblati copolimero Polvere di semi di cacao (cacao), lecitina, estratto di Ceratonia siliqua (carruba), olio di Citrus Aurantifolia (lime), olio di fiori di Cananga Odorata, amido di mais idrolizzato, urea, olio vegetale idrogenato, destrina, aroma (aroma), Copernicia Cerifera (Carnauba) Cera, gommalacca, cloruro di sodio, limonene, citrale, rosso di barbabietola, CI 77891 (biossido di titanio), CI 42090 (blu 1), CI 19140 (giallo 5),CI 73015 (Blu 2), CI 47005 (Giallo 10), CI 16035 (Rosso 40), CI 15985 (Giallo 6).

1597
5 Articoli
Commenti (0)