search

Profumo per bucato essentia nature linea intense Fiori bianchi igienizzante 250ml

12,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Profumo per Bucato - Fiori Bianchi 250ml

Fragranze Concentrate per un' esperienza olfattiva ancora più Intensa e Duratura

Essenze Profumate per il Bucato: solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene, per regalarti profumazioni uniche e sorprendenti su ogni tipo di tessuto.

Azione Igienizzante: Speciale Formula con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei tuoi capi per tutta la famiglia

Profumazione Duratura: la Microincapsulazione permette di mantenere vivo il profumo a lungo nel tempo; l’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti.

Packaging Green: il Flacone è prodotto con Materiali di Origine Vegetale (canna da zucchero) ed è sigillato con un elegante Tappo in Alluminio Riciclabile ed a tenuta garantita

Made in Italy: prodotto formulato e realizzato in Italia, sottoposto a scrupolosi Controlli di Qualità e sono certificato presso l’Istituto Superiore di Sanità

La Fragranza FIORI BIANCHI

Una fragranza che unisce il soave profumo dei Lillà a quello frizzante del Muschio ed alla dolcezza della Magnolia. Una essenza che suona di primavera come una ventata di note fresche e persistenti che accarezzano gentilmente la tua pelle e sprigionano sui tessuti un profumo sublime.

NOTE DI TESTA: Fior di Loto - Magnolia - Aldeidi

NOTE DI CUORE: Lillà - Ciclamino - Gelsomino

NOTE DI FONDO: Muschio - LegniModalità di Utilizzo

Prodotto concentrato. Agitare prima dell’uso.

IN LAVATRICE: versare 10/20 ml di prodotto nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere.

Si consigliano 15-20ml di prodotto ogni 5-7 kg di bucato.

3945
2 Articoli