search

BAGNODOCCIA ALOE E OLIVO 1LT GREENATURAL

13,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

BAGNODOCCIA ALOE E OLIVO 1LT

Bagnodoccia greenatural delicato con azione emolliente e rinfrescante. Deterge aiutando a mantenere la naturale idratazione della pelle grazie agli estratti di aloe vera, foglie di olivo e avena dalle proprietà emollienti e alla presenza di tensioattivi delicati di origine vegetale.

Completamente privo di SLES, SLS, coloranti e profumi ed e per questo indicato anche per la pelle sensibile e quella dei bambini. Adatto a tutta la famiglia. Testato dermatologicamente. Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (valori 0,4 ppm). Non contiene SLES, SLS, fenossietanolo, PEG, parabeni, saponi alcalini, alcool etilico e coloranti. Profumato con essenze naturali (miscela di oli essenziali)

Ingredients (INCI): Aqua (Water), Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lauryl Glucoside,Glycerin,Aloe Barbadensis Leaf Juice*, (Olive) Leaf Extact*, Avena Sativa (Oat) Bran Extract*, Hydrolyzed Rice Protein, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lactic Acid*da agricoltura Biologica

0004
5 Articoli
Commenti (0)