search

BAGNODOCCIA AVENA E BURRO DI KARITE 1LT GREENATURAL

13,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Bagnodoccia Avena e Karitè 1Lt

Una schiuma morbida e avvolgente arricchita con Burro di karitè, dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti. La presenza di Aloe vera dona idratazione alla pelle, mentre i tensioattivi delicati derivanti dall'olio di cocco permettono una detersione delicata ma efficace. Adatto a tutta la famiglia per regalarsi un momento di naturale benessere. I prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologica e dermatologicamente testati. CONSIGLIATO- Per detergenza del corpo, anche per le pelli delicate, in tutta sicurezza. La profumazione e ottenuta senza l'uso di profumi sintetici ma esclusivamente con l'utilizzo di olii essenziali biologici  Testati anche per i metalli pesanti ( Nichel , Cromo, Cobalto) garantendo l'idoneità ai soggetti affetti da allergie da metalli.

SENZA profumi sintetici, coloranti, sbiancanti ottici, Sles (Sodium Laureth Sulfate) formaldeide, EDTA, cloro Isothiazolinoni, fosforo, enzimi e sostanze di origine animale o petrolchimica*-

INGREDIENTIAqua (Water), Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Sheabutteramphoacetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract*,Glycerin, Hydrolyzed Rice Protein, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum (fragrance)**, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lactic Acid* Da agricoltura biologica** Profumazione 100% da essenze naturali.

0820
5 Articoli
Commenti (0)