search

Docciaschiuma solido fragranza mango e frutta della passione Vacay Dreams 100gr Bomb Cosmetic

5,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Trova il tuo posto felice mentre i puri oli essenziali di arancia dolce e pompelmo trasportano la tua mente nella vacanza profumata dei tuoi sogni. Lascia che le doppie bolle di karitè facciano la loro magia per donare una pelle morbida ad ogni lavaggio.

Bombs double Shea Solid Shower Gel ti avvolgerà in una schiuma ricca e cremosa, lasciando la tua pelle morbidissima e felice. Nel profondo di ogni barretta deliziosamente profumata si trova una miscela unica di oli essenziali puri che migliorano l'umore per il tuo divertimento. Perfetto per la doccia e in viaggio.

Ingredienti: glicerina, acqua (acqua), stearato di sodio, sorbitolo, oleato di sodio, burro di karité di sodio, laurato di sodio, miristato di sodio, cloruro di sodio, profumo (fragranza), acido citrico, citrato di sodio, etidronato di tetrasodio, iminodisuccinato di tetrasodio, Citrus Aurantium Dulcis Olio di buccia (arancione), olio di buccia di Citrus Grandis (pompelmo), linalolo, limonene, CI 77891 (biossido di titanio), CI 19140 (giallo 5), CI 17200 (rosso 33).

3277
2 Articoli
Commenti (0)