search

100GR ZOLFO SAPONE A TAGLIO BIOLOGICO GREENATURAL

2,50 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Sapone naturale a taglio 100g SEBOREGOLATORE

L’ecosapone Zolfo Greenatural viene prodotto in Italia usando recipienti di legno a cielo aperto e a temperatura ambiente. Gli ingredienti base sono di origine vegetale: olio di cocco, olio di oliva o glicerina vegetale, estratti fitoterapici, prodotti biologici ed essenze naturali. Non vengono assolutamente utilizzati grassi animali o industriali. Questo processo di saponificazione, avvenendo ad una temperatura molto bassa, rende il sapone morbido ed elastico e la schiuma che sprigiona deterge delicatamente in modo naturale anche le pelli più sensibili. Sapone naturale artigianale, fatto a mano come una volta.

Consigliato per pelle grassa, mista o impura.

Proprietà:

Olio di Cocco (Cocos Nucifera Oil) L’olio di cocco è derivato da una grande palma di cui conosciamo le noci. E’ una fonte di acidi grassi e penetra rapidamente nella pelle, lasciando una sensazione di morbidezza.

Zolfo (Sulfur Powder) Lo zolfo conosciuto dai tempi più antichi come ingrediente cosmetico è perfetto nei casi di pelle grassa e impure perchè contribuisce a diminuire il sebo in eccesso migliorando la pelle da acne, punti neri e brufoli.

Ingredienti Cocos Nucifera Oil, Aqua, Sodium Hydroxide, Cinnamomum Cassia Leaf Oil, Parfum, Potassium Hydroxide, Sulfur Powder, Citric Acid, Sodium Phytate, C.I. 18965, Linalool, Geraniol, D-Limonene, Citral, Cinnamal, Eugenol.

1481
6 Articoli
Commenti (0)