search

100GR TEA TREE SAPONE A TAGLIO BIOLOGICO GREENATURAL

2,50 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Sapone naturale a taglio 100g PURIFICANTE

L’ecosapone Tea Tree Oil Greenatural viene prodotto in Italia usando recipienti di legno a cielo aperto e a temperatura ambiente. Gli ingredienti base sono di origine vegetale: olio di cocco, olio di oliva o glicerina vegetale, estratti fitoterapici, prodotti biologici ed essenze naturali. Non vengono assolutamente utilizzati grassi animali o industriali. Questo processo di saponificazione, avvenendo ad una temperatura molto bassa, rende il sapone morbido ed elastico e la schiuma che sprigiona deterge delicatamente in modo naturale anche le pelli più sensibili. Sapone naturale artigianale, fatto a mano come una volta. Consigliato per pelle impura o grassa.

Proprietà:

Olio di Cocco (Cocos Nucifera Oil) L’olio di cocco è derivato da una grande palma di cui conosciamo le noci. E’ una fonte di acidi grassi e penetra rapidamente nella pelle, lasciando una sensazione di morbidezza.

Olio di Oliva (Olea Europaea Fruit Oil) Grazie alle preziose sostanze estratte da questo frutto (Vitamina A, E ed F, acido linoleico, Omega 3 ed Omega 6, acidi grassi essenziali), questo olio è un ottimo alleato della pelle, combatte il formarsi delle rughe grazie alla Vitamina E e all’alta concentrazione di antiossidanti che lo contraddistingue.

Tea Tree Oil (Melaleuca Alternifolia Oil) L’Olio essenziale di Tea Tree è prodotto per distillazione dalle foglie dell’albero della Melaleuca Alternifolia. Quest’olio essenziale è una nota olfattiva di cuore fresca, forte, persistente e balsamica.

Ingredienti: Cocos Nucifera Oil, Aqua, Sodium Hydroxide, Olea Europaea Fruit Oil, Melaleuca Alternifolia Oil, Potassium Hydroxide, Citric Acid, Sodium Phytate, Limonene.

1490
7 Articoli
Commenti (0)