search

SAPONETTA ANTIODORANTE 100GR CALENDULA E ALLUME DI POTASSIO GREENATURAL

3,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Sapone Antiodorante Calendula & Allume

100g

Il Sapone Antiodorante Greenatural è fatto a mano in Italia da esperti artigiani che, grazie alla loro esperienza, all’utilizzo di ingredienti base di origine vegetale, di estratti fitoterapici, prodotti biologici, profumi e colori naturali, riescono a creare un pregiato sapone dalla schiuma setosa.

É arricchito con gli estratti di Calendula e Camomilla e l’olio essenziale di Litsea Cubeba.

L’Allume di Potassio, inserito nella formulazione, è considerato un ottimo rimedio naturale contro il sudore grazie alle sue proprietà astringenti ed all’azione di contrasto alla formazione dei cattivi odori, il tutto senza inibire la traspirazione. La combinazione tra Calendula Officinalis e Camomilla è nota per le proprietà cicatrizzanti e lenitive.

Ideale per deodorare naturalmente la pelle.          

Ingredienti

Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Aqua (Water), Sodium Hydroxide, Potassium Alum, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Potassium Hydroxide, Calendula Officinalis Flower Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Glycerin, Litsea Cubeba Fruit Oil, Sodium Gluconate, Citral, Limonene , Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate. *Da Agricoltura Biologica

L’olio di cocco è derivato da una grande palma di cui conosciamo le noci. E’ una fonte di acidi grassi e penetra rapidamente nella pelle, lasciando una sensazione di morbidezza.

L’Allume di Potassio è considerato un ottimo rimedio naturale contro il sudore grazie alle sue proprietà deodoranti, astringenti e dall’azione di constrasto ai batteri responsabili della formazione dei cattivi odori.

L’olio essenziale di Litsea Cubeba, detto anche “l’olio degli Angeli” dona a questo sapone un profumo fruttato e fresco che regala piacevoli sensazioni.

L’estratto di Calendula è uno dei più usati in cosmetica, in particolar modo nei prodotti per bambini e nei prodotti per le pelli sensibili grazie alle sue proprietà lenitive e cicatrizzante. É un vero balsamo per la pelle.

L’estratto di Camomilla è conosciuta per le sue proprietà emolliente e lenitive.

2441
2 Articoli
Commenti (0)