search

SAPONETTA RIVITALIZZANTE 100GR ALGA SPIRULINA E ROSMARINO GREENATURAL

3,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Sapone Rivitalizzante Spirulina & Rosmarino

100g

Il Sapone Rivitalizzante Greenatural è fatto a mano in Italia da esperti artigiani che, grazie alla loro esperienza, all’utilizzo di ingredienti base di origine vegetale, di estratti fitoterapici, prodotti biologici, profumi e colori naturali, riescono a creare un pregiato sapone dalla schiuma setosa.

É arricchito con l’Alga Spirulina e l’Olio di Rosmarino ampiamente conosciuti ed utilizzati per le loro proprietà benefiche.

L’Alga Spirulina è nota per le sue proprietà antiossidanti. L’Olio Essenziale di Rosmarino è noto per le sue proprietà stimolanti della circolazione periferica, drenanti e che aiutano a contrastare la cellulite.

Ideale per aiutare a mantenere la pelle fisiologicamente sana e tonica.

Ingredienti

Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Aqua (Water), Sodium Hydroxide, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Potassium Hydroxide, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Spirulina Maxima Powder, Sodium Gluconate, Limonene, Linalool. *Da Agricoltura Biologica.

L’olio di cocco è derivato da una grande palma di cui conosciamo le noci. E’ una fonte di acidi grassi e penetra rapidamente nella pelle, lasciando una sensazione di morbidezza.

L’olio essenziale di Rosmarino è noto per le sue proprietà stimolanti della circolazione periferica, drenanti e lipotiche che aiutano a contrastare la cellulite.

L’alga spirulina è nota per le sue proprietà antiossidanti ed aiuta a contrastare i radicali liberi e i processi di invecchiamento della pelle ed è consigliata per i trattamenti viso ed anti-age, tonificanti e rassodanti per il corpo.

L’olio di Oliva è un olio nobile che viene usato ampliamente in cosmesi. Da sempre viene usato come emolliente per tutti gli stati di secchezza e desquamazione cutanea. E’ uno degli oli con più affinità lipidica del sebo cutaneo.

2607
3 Articoli
Commenti (0)