search

SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI LINO E ORTICA 250ML GREENATURAL

5,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Shampoo Lavaggi Frequenti Lino & Ortica

Shampoo delicato adatto al lavaggio di tutti i tipi di capelli. Grazie alla sua formula con ingredienti da Agricoltura Biologica è particolarmente indicato anche per i capelli del bambino.

Deterge i capelli ed il cuoio capelluto senza alterarne l’equilibrio svolgendo un’azione nutriente e ristrutturante. Le proteine del Grano e l’Ortica aiutano a proteggere e rivitalizzare i capelli più deboli.

Estratto di Lino (Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Extract)

Ha proprietà emollienti e nutritive, dona lucentezza e morbidezza ai capelli fragili

e sfibrati.

Estratto di Ortica (Urtica Dioica (Nettle) Extract)

L’ortica è una pianta infestante nota per le sue proprietà urticanti. L’estratto di Ortica ricco di flavonoidi, svolge un’interessante azione dermopurificante ed è stimolante per il microcircolo cutaneo. Viene utilizzata molto spesso nei prodotti antiforfora e anticaduta per le sue proprietà seboregolatrici e rivitalizzanti.

Proteine Idrolizzate del Grano (Hydrolyzed Wheat Protein)

Le proteine idrolizzante del grano sono delle fitocheratine vegetali. Questa loro caratteristica le rende ideali come ingrediente nei prodotti per i capelli. Oltre ad attenuare l’aggressività degli agenti lavanti, queste fitocheratine riparano il capello danneggiato formando una barriera.

Estratto di Ibisco (Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract)

L’Ibisco è una pianta della famiglia della malva. E’ conosciuta per i suoi fiori colorati e spettacolari. Come la malva ha un’azione calmante ed è indicata contro le irritazioni.

Olio di Anice (Illicium Verum (Anise) Seed Oil)

L’olio di anice viene usato in cosmetica nei prodotti per capelli per aiutare la crescita di nuovi capelli e riparare quelli danneggiati.

Uso quotidiano.

Certificazione ICEA ECOBIO COSMESI

I prodotti delle Eco Bio Cosmesi e Cosmesi Naturale ICEA garantiscono:

• Formulazioni costituite da ingredienti di origine naturale, selezionati sulla base di criteri di sostenibilità ambientale e salubrità.

• Nel caso dei prodotti della Eco Bio Cosmesi, tensioattivi, principi funzionali ed estratti vegetali provenienti dall’agricoltura biologica e certificati in base alle principali normative internazionali

• Test obbligatori sul prodotto finito per prevenire effetti indesiderati

• Etichette e claim veritieri supportati da test o bibliografia scientifica attendibile;

• Un sistema di controllo e certificazione indipendente con accreditamenti internazionali, che rende pubbliche le regole, le liste delle aziende e dei prodotti certificati (inclusi gli ingredienti) e risponde ai quesiti posti dai consumatori.

Ingredienti

Aqua(Water), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside,

Sodium Chloride, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Extract*, Urtica Dioica (Nettle) Extract*, Glycerin, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Illicium Verum (Anise) Seed Oil, Parfum (Fragrance), Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

*Da Agricoltura Biologica

0016
3 Articoli
Commenti (0)