search

BALSAMO KARITE E GIRASOLE 75ML GREENATURAL

2,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Balsamo capelli secchi 75ml

Il balsamo Girasole e Karite di Green Natural è un balsamo delicato e leggero, pensato per le esigenze di coloro che hanno i capelli secchi e sfibrati. Idrata, districa e nutre i capelli grazie al burro di karite e olio di semi di girasole contenuti nella sua speciale formula. Arricchito con proteine idrolizzate del grano, completamente privo di siliconi, parabeni e petrolati. Prodotto dermatologicamente testato e ideale anche per le pelli più sensibili e delicate.

Sostanze funzionali: Burro di Karite: emolliente, idratante, protettivo, Olio essenziale di Arancio dolce: Tonificante, stimolante del microcircolo, purificante, Pantenolo: idratante, emolliente, lenitivo, Proteine del Grano: voluminizzante, rinforzante, rende i capelli luminosi.

Modalita d'uso: Distribuire il balsamo sui capelli bagnati, lasciare agire alcuni minuti e risciacquare. Il facile erogatore permette di non sprecarne neanche una goccia.

Ingredienti (INCI): Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter*, Lactic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Coco-Caprylate, Benzyl Alcohol, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil*, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil*, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Limonene***Agricoltura Biologica) **Sostanze allergeniche non utilizzate in quanto tali, ma naturalmente presenti negli ingredienti di origine vegetale impiegati nella formulazione

0819
1 Articolo
Commenti (0)