search

SAPONE LIQUIDO DI MARSIGLIA AL LATTE D'ASINA BIOMEDA 500ML

11,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

Sapone liquido Latte d'asina 500ml

ll latte d’asina é considerato un vero e proprio “oro bianco”: utilizzato da molte donne celebri della storia per le sue preziose virtù di rigenerazione.

Il sapone di Marsiglia è delicato, naturalmente emolliente e idratante. consigliato per la cura quotidiana della persona risulta un ottimo detergente per mani, viso e corpo. La sua azione idratante non aggressiva verso la cute lo rende adatto a tutti i tipi di pelle. Contiene una leggera e gradevole profumazione al latte d'asina

Adatta per viso e corpo; consigliato anche per pelli sensibili e particolarmente irritabili. L’uso del sapone formulato con latte di asina, garantisce morbidezza ed elasticità anche dopo numerosi lavaggi.

Le sue eccellenti proprietà sono date dalla naturale presenza di:

vitamina A: fondamentale per il rinnovo dell’epidermide, ritardando l’invecchiamento cutaneo.

vitamina C: accelera il processo di cicatrizzazione della pelle. proteine (lisozima, lattoglobulina…): contribuiscono a rinforzare il sistema immunitario e a proteggere da fattori climatici.

minerali (fosforo, potassio e magnesio): generano un effetti protettivo riguardo gli agenti atmosferici esterni.

Il latte utilizzato nelle formulazioni é 100% italiano, ottenuto da aziende italiane dove le asine sono allevate all'aria aperta e con metodi dell’agricoltura biologica.

Modo d'uso: versare poco prodotto sulle mani, massaggiare la zona interessata e risciacquare. 

0101
5 Articoli
Commenti (0)