search

SAPONE VISO MANI ACE ENERGIZZANTE 500ML GREENATURAL

6,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Sapone Liquido Ace Mani e Viso 500ml

Un detergente fresco dalla profumazione frizzante e inebriante che risveglia i sensi e dona energia e vitalità.

Ideale per tutta la famiglia, grazie alle sua formula delicata con tensioattivi di origine vegetale. Il detergente ACE Greenatural unisce ai succhi di arancia, limone e carota ricchi di vitamine, l'estratto di timo biologico come prezioso alleato per purificare e mantenere la naturale idratazione ed elasticità della pelle. Ideale per la detersione di viso e mani.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI NICHEL, CROMO E COBALTO TESTED ( 0,4 ppm)PROFUMATO CON L'AGGIUNTA DI OLI ESSENZIALI, SENZA PEG, SLS, SELS, EDTA, parabeni, petrolati.

La linea ACE è stata creata con vero succo di arancia, carote e limone per cui la pelle può beneficiare di tutta l'energia di queste vitamine. Vitamina A: svolge un ruolo importante nella conservazione delle membrane cellulari e aiuta a combattere l'invecchiamento cutaneo. Vitamina C: ha un'azione antiossidante, stimola la produzione di collagene, rendendo la pelle più elastica e una leggera azione esfoliante che aumenta il turnover cellulare. Vitamina E: contrasta l'invecchiamento cellulare e contribuisce a proteggere i tessuti dai danni causati dall'inquinamento.

Ingredienti: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate,Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Citrus Aurantium Dulcis Juice, Citrus Limon Juice, Daucus Carota Sativa Root Juice, Thymus Vulgaris Leaf Extract**, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed*, Citric Acid, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Parfum, Limonene****da Agricoltura Biologica** estratto da pianta da Agricoltura Biologica***sostanze allergeniche non utilizzate in quanto tali, ma naturalmente presenti negli ingredienti di origine vegetale impiegati nella formulazione

0520
2 Articoli
Commenti (0)