search

Shampoo delicato bustina 100ml PUROBIO

5,90 €
Nessuna tassa
Quantità
Disponibile

SHAMPOO PER USO FREQUENTE, OTTIMO PER CAPELLI FRAGILI E SPENTI

Una cura quotidiana per l’igiene di tutti i tipi di capelli, in particolare quelli più fragili e spenti: lo Shampoo Delicato protegge la struttura del capello, con il potere nutriente degli estratti di malva, camomilla e passiflora che disciplinano anche le chiome ribelli e difficili. La formula include aloe e olio di mandorle dolci, per capelli morbidi e luminosi. La formula concentrata è studiata per essere diluita in utilizzo, migliorando la distribuzione del prodotto sul cuoio capelluto evitandone sprechi. 100ml= 8 lavaggi* *considerando 12ml di shampoo concentrato per ciascun lavaggio, da usare diluito secondo le istruzioni. Il packaging flessibile, più leggero e meno ingombrante, consente una riduzione del consumo di plastica fino al 75% e un risparmio delle emissioni di CO2 durante il trasporto.

INCI:

Aqua [Water] (Eau), Sodium coco-sulfate, Coco-betaine, Coco-glucoside, Passiflora incarnata flower extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) seed extract (*), Aloe barbadensis leaf extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Coffea arabica (Coffee) seed extract (*), Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract (*), Urtica dioica (Nettle) leaf extract (*), Panthenol, Cocamidopropyl betaine, Glyceryl oleate, Glycerin, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid. *ingredienti biologici/organic ingredients

MODO D'USO

diluire lo shampoo con acqua nel nostro flacone spargi shampoo e agitare bene; si consiglia una diluizione di 1:3. applicare uniformemente su capelli e cute bagnati. massaggiare e risciacquare abbondantemente. procedere con il balsamo o la maschera.

3168
5 Articoli
Commenti (0)